COMPOSIZIONI
17
Linea Infinity
La collezione Infinity si caratterizza da uno stile rivoluzionario, in cui il minimalismo contemporaneo è arricchito da una serie di dettagli che rendono unico l’ambiente bagno. Dalle strutture in metallo, all’aggiunta dei top in gres porcellanato o in massello, alla possibilità di avere vasche sia a scarico continuo che con la tradizionale piletta, in dialogo con le varie tipologie di maniglie sia slim che push. Infinity è la giusta combinazione tra un ambiente rustico oppure ultramoderno.
Le particolarità di questa linea si possono percepire dai dettagli: il nostro mobile può essere arricchito da strutture con complementi in metallo come ad esempio questa struttura portaoggetti con ripiani e specchio applicato girevole in metallo verniciato ipossilico.
I nuovissimi top in gres porcellato sono disponibili in oltre 20 finiture, lucide ed opache, realizzabili in vari spessori.
Nella collezione Infinity sono compresi mobili in massello, l’uniformità della struttura viene garantita anche nei cassetti interni che sono lavorati in multistrato di betulla con guide Blum.
I top in massello rappresentano la massima espressione dell’artigianalità della azienda: ogni piano verrà realizzato come pezzo unico pertanto non replicabile e non imitabile. I piani irrobustiti con la resina, garantiscono la massima resistenza sulla superficie.
La linea Infinity è caratterizzata dall’utilizzo di cassetti Blum Legrabox ad estrazione totale, per esprimere al massimo capienza, organizzazione e compattezza.
Le strutture in metallo, disponibili sia per i vari top, che per le basi, aumentano l’eleganza della serie, dando un tocco di indiscutibile modernità.