COMPOSIZIONI
34
Linea Dolcevita
Uno spaccato tra il passato e il futuro è ciò che rappresenta questa nuova serie realizzata by Disegno bagno. Dolcevita è quel gioco di luci e ombre che si crea tramite il cannettato dei mobili, i frontali in alluminio anodizzato disponibili in varie finiture, gli specchi che sono presentati in diverse forme innovative e i led, un must have di questi ultimi anni. Ma non solo, Dolcevita è un gioco unico di colori che possiamo vedere sia nella struttura del mobile con nuovi ral e con la possibilità di abbinare i top delle basi con i frontali, sia i top in gres porcellanato che ampliano la gamma delle finiture, sia i top in hpl in nuove colorazioni che adesso sono disponibili anche con vasca a scarico libero, che i nuovi lavabi in appoggio in resina trasparente lucida e in resina opaca che completano la collezione. Dolcevita inoltre simboleggia per il nostro brand una grande innovazione in quanto la sala da bagno è perfezionata anche attraverso l’aggiunta di vasche freestanding in resina trasparente lucida e piatti doccia realizzabili in varie dimensioni e finiture che possono coordinarsi con i top dei mobili.
Questa serie accoglie la tendenza del momento: il cannetè, realizzabile in rovere o mdf laccato di qualsiasi colore con venatura sia di andamento verticale che orizzontale.
Nuove finiture e nuove lavorazioni come l’asola porta salviette ampliano le possibilità di realizzazione dei top in gres porcellanato.
Geometrie differenti caratterizzano gli specchi a led nella nuova collezione rendendo ancora più straordinaria la stanza del benessere.
Altra grande novità di questi ultimi anni sono i lavabi in appoggio, in forma ovale, colorati in resina trasparente lucida.
Dolcevita aggiunge anche i lavabi hpl a colonna a libera installazione, con un bacino molto capiente, creando un connubio tra design funzionalità.
Un’altra caratteristica riguarda i frontali in alluminio anodizzato nero, oro, argento o bianco con apertura a gola o maniglia filo bordo.
Con Dolcevita,inseriamo a catalogo per la prima volta le vasche ovali freestanding, disponibili nei vari colori Solid Surface e resina trasparente lucida.
Ulteriore novità riguarda i piatti doccia in finitura Texture o Solid Surface, disponibili in vari colori e realizzabili in numerose dimensioni, con la possibilità di gestire il tipo di piletta e la sua posizione in varie opportunità.
Infine, sarà possibile realizzare top in solid surface a tinta unita con nucleo in massa colorato, e abbinare il mobile sottostante sia della stessa finitura del top, oppure in altri colori per dare un tocco di vivacità maggiore all’ambiente bagno.